Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

A Narni colori, profumi e suoni di buon gusto

9-10-11 novembre i "Mercanti di Narnia" brindano alla castagna con il "novello"

Il centro di Narni torna ad animarsi con colori, profumi e suoni di buon gusto.

I mercanti ripopoleranno le vie del centro di Narni da venerdì 9 novembre e fino a domenica 11.

 In questa nuova edizione troveremo non solo nuovi espositori , prodotti artigianali e di enogastronomia, ma anche i  vivacissimi stands della "Festa della Castagna e del vino novello" organizzata dalla Pro Loco di Narni.

Il programma della manifestazione è ricco ed articolato e la gastronomia farà da padrona. Oltre al vino e alle castagne sarà possibile cenare e pranzare sotto gli Scolopi di Piazza con prodotti tipici locali: gnocchi, pizzole ,salsicce ecc

Domenica sera alle 19.00, al Teatro Manini, la Pro loco consegnerà la storica Castagna d'argento con performance musicali.

Sabato 10 alle 15,00, in via Garibaldi , è prevista una cerimonia di inaugurazione. Questa infatti è la prima edizione  del nuovo corso firmato Confcommercio-Consorzio Cometa con il determinante contributo del Comune di Narni e della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni.

La prossima edizione dei "Mercanti" si svolgerà il 5 e 6 gennaio e sarà abbinata all'Epifania e quindi dedicata ai bambini. Poi la cadenza sarà mensile, fino al mese di maggio, con l'obiettivo di una maggiore caratterizzazione diversa per ogni edizione

UNIONE DEL COMMERCIO DEL TURISMO E DEI SERVIZI DELLA PROVINCIA DI TERNI
VIA MENTANA 50 B/E - 05100 TERNI

TEL. 0744/275467 - FAX. 0744/220124-273427 -

Sito internet www.confcommercioterni.it E-MAIL: redazione@confcommercioterni.it

 

Pubblicato il: 09/11/2007

Torna alle notizie...