Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Rapina a Canale. Nessuna traccia dei malviventi

 carabinieri sono al lavoro e, sulla scorta delle testimonianze stanno cercando di risalire più esattamente alla vettura utilizzata

ORVIETO - Nessuna segnalazione.  Sembra essersi dileguata nel nulla l'Alfa 156 con cui, lunedì mattina intorno alle 10,45, due Bonnie & Clyde - pare italiani e senza troppa esperienza a giudicare dalla dinamica del colpo - hanno tentato una rapina all'ufficio delle poste di Canale- lui armato di taglierino, lei a far da palo in macchina - . Il colpo è andato all'aria grazie alla prontezza di alcuni clienti che sono riusciti ad uscire dal locale e dare l'allarme.

 

I carabinieri sono al lavoro e, sulla scorta delle testimonianze (dell'impiegata, dei residenti del posto e dei clienti, compreso il racconto dell'anziano che si è ritrovato la lama puntata alla gola), stanno cercando di risalire più esattamente alla vettura utilizzata, alla sua provenienza, qualcosa, insomma, che possa metterli sulle tracce dei responsabili. Intanto, nell'ufficio postale sono state rilevate molte impronte digitali che potrebbero anche queste dare una mano alle indagini.

Pubblicato il: 07/11/2007

Torna alle notizie...