Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Brutta sconfitta per la Coar al Palapellini

Una Coar, non così in forma come contro il Preci, è in difficoltà di fronte ad un Montebello che attacca in continuazione

foto di copertina

E' il Montebello ad uscire vittorioso dalla prima sfida di campionato. Una Coar, non così in forma come contro il Preci, è in difficoltà di fronte ad un Montebello che attacca in continuazione.

È il centrale perugino, Grazia Scopa, a sbloccare il risultato e la compagna Pottini a raddoppiare. Nel secondo tempo, il clima si fa più nervoso con la comparsa dei cartellini gialli: il primo è per la Mocetti che strattona la Scopa. La stessa Mocetti riaccende la speranza con un gol per le orvietane che si rivelerà poco utile, visto che il Montebello, poco dopo, chiude la partita con Turchetti e Brilli.

Il gol del 4 a 1 maturava dopo un'azione viziata da un fallo ai danni della Di Silvio che, a causa delle proteste, rimediava un troppo severo cartellino rosso.

COAR Simeunovic, Froncillo, Falsaperna, Manera, Mocetti, Bizzarri, Petrangeli, Riccitelli, Di Silvio, Pelucchi, Puppola

MONTEBELLO Iorio, Turchetti, Ciccarone, Di Bartolomeo, Scopa, Vergoni, Brilli, Castellani, Burzigotti, Pottini, Esposito, Ferraldeschi

Arbitro: Pulcinelli di Perugia

Pubblicato il: 06/11/2007

Torna alle notizie...