Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Prosegue alla grande il cammino della Coar U21

Ipoteca il passaggio al turno successivo di coppa Italia che si deciderà  a Spoleto il 7 novembre prossimo contro la Maran al Palarota alle ore 20.30

MAGIONE - COAR: 4-6
MAGIONE: Simonetti, Vescovi Ruben, Visinacca, Smirnov, Jamahal, Bouharra, Picciafuoco, Passeri, Cocchini, Valeri, Solinas, Marsili. All. Pompili
COAR U21:  Papini, ciucciovino, Bertelli, Meniconi, Dolce, Mocio, Angelozzi, Dragoni, Kohei, Coppola, Iaconi, tosi. All. Bertelli.


Prosegue alla grande il cammino della Coar U21, che sconfigge il Magione ed ipoteca il passaggio al turno successivo di coppa Italia che si deciderà  a Spoleto il 7 novembre prossimo contro la Maran al Palarota alle ore 20.30.
In questa gara senza pausa e respiro, al 3' Solinas apre le danze portando avanti il Magione, ma al 7' Coppola pareggia i discorsi.
Al 9' Dolce dopo una bella azione in cui si libera bene di 3 avversari, porta in vantaggio la Coar sul 2-1, ma al 10' è Smirnov a riequilibrare i conti.
All' 11' Bertelli porta di nuovo avanti la Coar dopo una bella azione di prima ed al 15' Iaconi prende un palo.
Al 19' lo segue Dolce, che colpisce il legno, ma dopo soli 30 secondi è il portiere Simonetti ad impedire l'allungo della Coar.
Nella ripresa, due reti di Jamahal ribaltano il risultato ed al 14' si va sul 4-3 per il Magione, ma la Coar non si dà per vinta ed al 18' Coppola pareggia di nuovo da posizione defilata.
Al 19' è la volta di Iaconi, che poi fa il bis di lì a poco e chiude definitivamente i giochi sul 6-4 per la Coar.
Come già anticipato ora la Coar U 21 si giocherà il passaggio turno il 7 novembre a Spoleto, mentre il Week end sportivo vedrà la Coar serie B contro il Palestrina al Palasport di Orvieto alle ore 16.00 , laziali reduci dalla vittoria contro l'Assemini.
Mentre per l'Under21 l'appuntamento in campionato è per domenica alle ore 11.00 sempre al palasport di Orvieto contro il Perugia C5.

Pubblicato il: 03/11/2007

Torna alle notizie...