Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Spogliano i manichini e si portano via due giubbotti in pieno giorno

In un negozio di abbigliamento di note griffe, in via Duomo. Nel centro storico, sono stati altri cinque i furti nei negozi nell'ultima settimana

ORVIETO - Spogliano i manichini e si portano via due giubbotti in pieno giorno. E' successo domenica scorsa - ma la notizia è trapelata soltanto ieri - in un negozio di abbigliamento di note griffe, in via Duomo. Il negozio che si articola su più piani è stato preso di mira da qualche ladro "di classe" che, sfuggendo ai controlli del personale, è riuscito a trafugare due giubbotti - marca Fay - tolti di dosso ad altrettanti manichini lungo la scalinata che conduce dal piano terra al primo piano. Un bottino discreto, una cifra che sfiora i 1500 euro, vista la qualità dei capi d'abbigliamento. Il negozio è, comunque, dotato di telecamere a circuito chiuso che potrebbero fornire un valido aiuto ad identificare i responsabili.

Nel centro storico, sono stati altri cinque i furti nei negozi nell'ultima settimana. Vittime - stavolta di notte -, un laboratorio di merletti, una profumeria, una pizzeria, una farmacia e un negozio d'abbigliamento per l'infanzia.

Pubblicato il: 03/11/2007

Torna alle notizie...