Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Bastia sul cammino del Volley Team

Gara difficile al PalaCiconia, arriva la capolista sabato 3 alle ore 21,15

foto di copertina

di Stefano Baccherini

ORVIETO - La quarta giornata di campionato pallavolo femminile Serie C, mette il Volley Team Orvieto di fronte alla capolista, il Bastia.

Squadra denominata "Killer", forte, spietata, senza rivali, poco lascia alle avversarie e la classifica ne da conferma, 6 punti in tre gare con 9 set vinti. E'la squadra più quotata alla vittoria del campionato, coach Madau Diaz ha ulteriormente rinforzato la rosa con una campagna acquisti eccellente. Dai campi di serie A con passaggio in B sono state ingaggiate Rita Occellani e Giada Vergoni, ex Todi.

 Il Bastia già nella passata stagione aveva bussato alla porta della Serie B, perdendo la finale con la Sirio Perugia, eliminò il Volley Team ai quarti di finale dopo due gare tiratissime risolta dalle bastiole ai tai - break. 

Per le orvietane è una gara difficile, coach Petrangeli avrà a disposizione l'intero Team sono infatti rientrati l'infortuni di Rosa e Palomba. Per il pubblico che accorrerà al Palazzetto sicuramente sarà gara spettacolare, l'appuntamento è per sabato 3 alle ore 21,15.

Pubblicato il: 02/11/2007

Torna alle notizie...