Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

I giovani comunisti del PRC si propongono per la pulizia dei muri con simboli e scritte neofasciste

"Siamo convinti-si legge in una nota dei giovani di PRC- che determinate azioni vadano condannate e riparate nel minor tempo possibile"

 

I giovani comunisti orvietani si rendono disponibili a lavoarare per cancellare i simboli anticostituzionali comparsi all'interno del centro storico.

"Siamo convinti-si legge in una nota dei giovani di PRC- che determinate azioni vadano condannate e riparate nel minor tempo possibile. Come forza politica giovanile di Rifondazione comunista, chiediamo all'Amministrazione comunale la strumentazione per la corretta pulizia dei muri deturpati, affinché si possa elaborare un piano di azione che porterà alla completa pulizia dei luoghi incriminati. Azioni come queste non sono nuove, ma piene di offesa per tutti coloro che credono nella democrazia e nel rispetto degli altri, di qualsiasi colore e aspetto essi siano".

I muri della città, per completezza d'informazione, non sono solo piene delle croci celtice segnalate, ma anche di messaggi, inneggianti all'anarchia o alle brigate rosse e offensivi nei confronti dello Stato e delle forze dell'ordine.

 

Le foto sono riprese dal sito dei giovani comunisti

Pubblicato il: 02/11/2007

Torna alle notizie...