Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Sconfitta per il Gala Five, contro il C.B. Life

La squadra perugina avversaria del Gala si è  dimostrata maggiormente coesa e compatta

Sembra continuare il periodo nero per il Gala Five, che rimedia la seconda pesante sconfitta consecutiva, perdendo in casa per  4 - 0 contro il C.B. LIFE CALCIO A 5.

La squadra perugina avversaria del Gala si è  dimostrata maggiormente coesa e compatta, una squadra con un gioco semplice ed efficace che ha saputo chiudere ogni tipo di  discorso nel primo tempo, conclusosi per 3-0.

Il Gala Five è anche capace di giocare bene ma spesso si perde in cose troppo elaborate ed "accademiche", tralasciando la sostanza ed apparentemente dimenticando a tratti che la cosa fondamentale è mettere la palla in rete, al di là del farlo in maniera "bella a vedersi". Così, quando inizia a badare al sodo spesso la formazione si trova in svantaggio e diventa chiaramente difficile recuperare le partite, soprattutto quando si incontrano squadre ben organizzate come il C.B. Life.

Non mancano inoltre, tra tifosi ed addetti,  le polemiche su alcuni cambi effettuati, ma soprattutto su una gestione difensiva non sempre adeguata al tipo di gara e di avversario incontrato.
Ora gli orvietani dovranno far di tutto per invertire la tendenza e cercare di tornare quanto prima alla vittoria, recuperando punti e morale.

Pubblicato il: 31/10/2007

Torna alle notizie...