Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Coar torna vittoriosa da Latina

Una netta vittoria per 3-0 sui laziali ed una gara totalmente vinta sul campo sin dall'inizio

LATINA - COAR: 0-3.

LATINA: De Vito, Caltagirone, Triginelli, Cavese, Bruzzese, Ciottoli, Angeletti, Cristofori, Genovesi, Millozza, Pardo, Pappa. All. Martone.
COAR: Teodori, Granati, Capotosti, Cerrotta,  Pazzaglia, Dolce, Pirati, Kohei, Chiucchiurlotto, Iaconissi, Fringuello, Papini. All. Lima
ARBITRI: Casale (FI), Rosa (PO), Martino (RM1)

La Coar torna vittoriosa da Latina, dove si è rifatta nuovamente per l'ultima sconfitta interna in campionato contro il Settecamini; una netta vittoria per 3-0 sui laziali ed una gara totalmente vinta sul campo sin dall'inizio.
Dopo circa 3 minuti di sostanziale equilibrio, al 4' Cerrotta con un gran gesto tecnico, mette dentro al volo un prezioso assist di Capotosti, portando in vantaggio i biancorossi. Al 6' corner di Cerrotta e questa volta è Pazzaglia a mettere in rete allungando il vantaggio.
All'11' gli orvietani sfiorano di nuovo il gol con Chiucchiurlotto, che su assist di Cerrotta impegna severamente il portiere il quale devia sul palo.
Al 18' c'è un brutto fallo su Capotosti che fa pensare ad un serio infortunio, ma in seguito il difensore si riprenderà.
Nella ripresa la Coar non deve far altro che gestire con attenzione il doppio vantaggio e lo fa, ma ci mette comunque sopra un rinforzo al 13' quando Pazzaglia trasforma l'ennesimo servizio di Cerrotta.
Due splendidi salvataggi a coronare la bella gara di Teodori, al 16' ed al 18' e la gara termina 3-0 per la Coar di  capitan Pirati, anch'esso con una buona prestazione.

Positivo anche il turno per l'Under 21, che si impone 5-2 a Perugia in casa del Truffarelli grazie alle reti di Coppola (2), Dolce, Koehi e Rosati. Per l'Under 21 ora l'appuntamento sara martedì 30 ottobre alle ore 20.00 al palasport di orvieto contro il Magione per la Coppa italia.

 

Pubblicato il: 29/10/2007

Torna alle notizie...