Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Dal Rotary Una borsa di studio per una vacanza all'estero al miglior studente orvietano

Ospite d'eccezione della serata il giornalista Rai, Guido Barlozzetti che ha intrattenuto i numerosi presenti con un intervento sul tema "Cartesio e la ghiandola pineale"

ORVIETO - Una borsa di studio per una vacanza all'estero al miglior studente orvietano.  L'ha istituita, a partire da questo anno scolastico, la sezione orvietana del Rotary club che, nell'incontro conviviale di giovedì sera, presso il ristorante "Maurizio", ha riferito del progetto.  

 

L'iniziativa, promossa dalla sezione orvietana del club presieduta dal commercialista Massimo Toppi, permetterà ogni anno allo studente degli Istituti superiori orvietani che si licenzierà con il voto più alto, di volare in Inghilterra per una vacanza studio.  L'appuntamento conviviale ha segnato anche l'ingresso nelle fila dei rotariani orvietani del giovane chef, Maurizio Di Mario.

 

Ospite d'eccezione della serata il giornalista Rai, Guido Barlozzetti che ha intrattenuto i numerosi presenti con un intervento sul tema "Cartesio e la ghiandola pineale".

 

Pubblicato il: 29/10/2007

Torna alle notizie...