Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Coar spazza via l'Assemini per 7-1

Una vittoria inequivocabile, mai in discussione, con addirittura due reti in un minuto

COAR - ASSEMINI: 7-1
COAR: Teodori, Granati, Capotosti, Cerrotta,  Pazzaglia, Dolce, Pirati, Kohei, Pellegrini, Iaconissi, Fringuello, Papini. All. Lima
ASSEMINI: Piras, Aezori, Pistis M., Stara, Sanna, Murru, Pistis S., Urrui, Salis, Riva, Piccoi, Manunza. 

Non poteva esserci modo migliore per lasciarsi alle spalle la sconfitta di sabato scorso in campionato; la Coar spazza via l'Assemini per 7-1 mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno agli ottavi di Coppa Italia.
Una vittoria inequivocabile, mai in discussione, con addirittura due reti in un minuto, vale a dire al 20'' secondo quando Pirati apre le marcature e poi di nuovo al 58'' quando il capitano raddoppia e porta la Coar sul 2-0 praticamente ancor prima di iniziare.
Poi un missile di Capotosti al 5', due reti di Dolce al 10' ed al 13' ed una rete di Iaconissi, mandano a riposo la Coar col pesante bottino di 6-0 ed un Assemini praticamente distrutto, che segna il gol della bandiera in contropiede con Sanna al 4' del secondo tempo, ma che viene ancora perforato da Dolce che, dopo un palo all' 11', segna il definitivo 7-1 al 14'.
Una vittoria netta, la terza consecutiva in Coppa con una differenza reti tremenda, che lancia la Coar verso il passaggio del turno; il ritorno sarà l'8 novembre, in Sardegna e solo 2 giorni dopo il turno di campionato ad Alghero, in pratica una mini tournee sarda.
Da segnalare il ritorno al campo di Pellegrini, che ha giocato qualche minuto, ma che poi ha dovuto abbandonare nuovamente per un acuirsi del fastidio.
Ora il pensiero va al prossimo turno di campionato, la difficile gara con il Latina, che si giocherà su campo neutro ed a porte chiuse, vista la squalifica dei laziali.

Pubblicato il: 24/10/2007

Torna alle notizie...