Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Alessandro Paci papabile alla presidenza della sezione locale della Cna

L'imprenditore, storico titolare del concessionario Citroen e copresidente dell'Orvietana Calcio potrebbe essere chiamato a sostituire il presidente dimissionario Cna, Fabrizio Trequattrini

ORVIETO - Spunta il nome dell'imprenditore Alessandro Paci, in qualità di papabile alla presidenza della sezione locale della Confederazione nazionale degli artigiani.  L'imprenditore, storico titolare del concessionario Citroen e copresidente (insieme a Roberto Biagioli) dell'Orvietana Calcio, potrebbe essere chiamato a sostituire il presidente dimissionario Cna, Fabrizio Trequattrini.  A maggio scorso Paci è stato anche tra i quindici nuovi soci che hanno fatto il loro ingresso nella assemblea della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto.  

Le consultazioni all'interno della Cna, a livello locale provinciale e regionale, sono tuttavia ancora in corso, anche se la nomina dei vertici non dovrebbe tardare ad arrivare.  

L'imprenditore, secondo le voci che circolano negli ambienti vicini alla confederazione che raggruppa gli artigiani, potrebbe essere affiancato alla vicepresidenza dal giovane Andrea Carli, inserito nel direttivo Cna già da alcuni anni e da due anni a questa parte animatore (insieme a Damiano Lanari e Andrea Tiberi) della sezione orvietana del comitato nazionale giovani imprenditori (Cgn).

La presidenza della locale Cna si è resa vacante lo scorso 27 settembre quando, dopo due anni di mandato, sono state formalizzate le dimissioni da parte dell'orafo Fabrizio Trequattrini.  Le motivazioni, a detta, dell'ex presidente "strettamente personali".

Pubblicato il: 20/10/2007

Torna alle notizie...