Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Saranno i consulenti della difesa a chiudere oggi l'istruttoria nel processo sul caso Achilli

Sul banco dei testimoni anche una signora orvietana che avrebbe riferito alla famiglia del giovane (salvo poi ritrattare) di aver visto i ragazzi litigare con Roberto prima della sua morte

ORVIETO - Saranno i consulenti della difesa a chiudere oggi l'istruttoria nel processo sul caso Achilli. Di fronte al collegio sono stati invitati a comparire il medico legale di parte e uno specialista che dovrà deporre sugli effetti di alcol e sostanze stupefacenti relativamente alla dichiarazione di colpevolezza per la morte del giovane Roberto Achilli che fecero i due 22enni imputati durante un "festino", in occasione delle festività natalizie di quell'anno . Sul banco dei testimoni anche una signora orvietana che avrebbe riferito alla famiglia del giovane (salvo poi ritrattare) di aver visto i ragazzi litigare con Roberto prima della sua morte.

 

Ancora da fissare la data per la discussione.  

 

Ma intanto, il mistero attorno alla morte del 21enne orvietano - archiviata all'epoca come suicidio - per molti, moltissimi aspetti si avvia a restare tale, con i dubbi della famiglia assillanti più che mai e senza, ancora, nessuna risposta.

Pubblicato il: 19/10/2007

Torna alle notizie...