Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Cardeto verso il rinnovo del consiglio d'amministrazione

I circa 280 soci della più grande cantina sociale dell'Orvietano si riuniscono sabato prossimo.  All'ordine del giorno anche l'approvazione dei prezzi di liquidazione delle uve della vendemmia 2006

foto di copertina

ORVIETO - La Cardeto verso il rinnovo del consiglio d'amministrazione.  I circa 280 soci della più grande cantina sociale dell'Orvietano si riuniscono sabato prossimo.  All'ordine del giorno l'approvazione dei prezzi di liquidazione delle uve della vendemmia 2006 e il rinnovo del Consiglio d'amministrazione attualmente presieduto da Andrea Muzi.

Il clima non sembra dei più distesi a giudicare dalla nota diffusa alcuni giorni fa dallo stesso Muzi. Il presidente denuncia una situazione al limite in cui sarebbe in pieno svolgimento "un assalto alla conquista della Cardeto" che avrebbe per obiettivo quello di "eliminare l'ostacolo Andrea Muzi". Il presidente si dice anche con la coscienza a posto per essersi "sempre battuto per la fascetta nell'interesse di tutti i produttori, e - dice ancora - lotterò come sempre per difendere gli interessi collettivi dagli appetiti e dalla sete di potere senza limiti di qualcuno".

Pubblicato il: 18/10/2007

Torna alle notizie...