Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Donna investita a Ciconia è in gravi condizioni

La donna ha battuto violentemente la testa, riportando anche fratture agli arti inferiori e superiori. Diversi i testimoni hanno assistito all'incidente lungo la trafficata arteria del quartiere periferico della Rupe

ORVIETO - Sono gravi le condizioni di una donna di settant'anni investita nella prima serata di ieri lungo via dei Tigli, nel quartiere di Ciconia. 

L'incidente è avvenuto intorno alle 18.  La signora, senza documenti addosso, stava attraversando la strada, fuori dalle strisce, all'altezza dell'istituto Commerciale, quando una Ford Fiesta, condotta da un quarantenne che viaggiava insieme al figlio, nell'ora dell'imbrunire, non l'ha vista e l'ha investita.  La donna ha battuto violentemente la testa, riportando anche fratture agli arti inferiori e superiori.  

All'arrivo dell'ambulanza del 118 era in stato d'incoscienza.  Sul posto è giunta una pattuglia della polizia municipale, impegnata fino a tarda sera nei rilievi tecnici.  Diversi i testimoni che hanno assistito all'incidente lungo la trafficata arteria del quartiere periferico della Rupe.

Pubblicato il: 16/10/2007

Torna alle notizie...