Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Apre giovedì l'info point sulla viabilità

Per preparare i cittadini sul funzionamento dei varchi elettronici che, a partire da gennaio, dopo un propedeutico mese di prova entreranno a regime

foto di copertina

Porte aperte all'info point. Il punto di informazioni, voluto dall'Amministrazione comunale per preparare i cittadini sul funzionamento dei varchi elettronici che, a partire da gennaio, dopo un propedeutico mese di prova entreranno a regime, sarà aperto ufficialmente giovedì.

L'ufficio, ricavato in uno dei locali comunali di piazza della Repubblica, funzionerà come una sorta di call center dove il cittadino potrà rivolgersi e ricevere tutte le informazioni necessarie per non arrivare completamente ignorante quando dovrà fare i conti con il nuovo sistema di accesso in città. Si tratta, di fatto, di una misura pensata dal Comune per agevolare la conoscenza del sistema che regolerà i flussi viari all'interno del centro storico e per aiutare il cittadino a comprendere meglio il sistema dei permessi e delle stanze in attesa che il provvedimento diventi operativo a tutti gli effetti.

Pubblicato il: 17/10/2007

Torna alle notizie...