Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Continua il buon momento del Gala Five C5

La formazione orvietana la scorsa settimana ha espugnato il campo della squadra perugina Gadtch 2000, con una partita risolta nel primo tempo da una doppietta di Picciaia

Continua il buon momento del Gala Five C5; la formazione orvietana infatti la scorsa settimana ha espugnato il campo della squadra perugina Gadtch 2000, con una partita risolta nel primo tempo con una doppietta di Picciaia.
La squadra ha avuto effettivamente problemi a concretizzare tutte le occasioni create e quindi la partita è rimasta in bilico soprattutto dopo che i locali avevano accorciato le distanze; ma poi la vittoria è giunta. Da segnalare un brutto infortunio per Petti Claudio che per una banale caduta ha riportato la frattura del gomito.

Questa settimana poi il Gala ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva contro il Perusia sec5 S.Erminio con ilpunteggio di 3 a 2.
Partita molto combattuta e a tratti avvincente con le due squadre che si fronteggiavano a viso aperto con occasioni da una parte all'altra.
Il primo tempo si concludeva 1 a 0, con il sigillo di G.Seghetta dopo una bella azione, il primo "schema" dopo un inizio molto confuso e diversi errori.
Nel secondo tempo gli orvietani hanno messo al sicuro il risultato con Valeriani in contropiede prima e poi con Zappone, che infilava la palla sotto al sette dopo uno splendido lancio di Medaglia, che sembra stia ritrovando estro e soprattutto lucidità.
Ma la partita non era affatto chiusa e Gala si fa recuperare nei minuti finali di 2 gol, soffrendo così fino al fischio finale, che ha sancito questa importantissima vittoria che fa morale per affrontare i prossimi incontri.
Nota di merito per alcuni giocatori come per Delli Poggi, sempre attento e sicuro, Medaglia che sta tornando ai livelli che gli competono, capitan Valeriani che finalmente torna al gol e Fabio Capoccia a cui vanno i più sinceri auguri per la nascita della piccola figlioletta Flavia.
Prossimo incontro Disegnoceramica calcio a 5 - Gala Five.

13/10/07 Palazzetto dello Sport di Ciconia

GALA FIVE - PERUSIA SEC5 S.ERMINIO 3 a 2
(marcatori Gala: G. Seghetta Valeriani Zappone)

Pubblicato il: 15/10/2007

Torna alle notizie...