Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Abbonamenti al Mancinelli. Ultima settimana

Il primo spettacolo proposto dal pacchetto, Sunshine, verrà presentato sabato 20 ottobre alle ore 21 e domenica 21 alle ore 17

Ultima settimana di abbonamenti alla prima parte della Stagione Teatrale 2007/2008 del Teatro Mancinelli di Orvieto. C'è tempo ancora fino a sabato per garantirsi un posto sicuro ad un prezzo vantaggioso; il costo dei 5 spettacoli proposti in abbonamento va infatti da un minimo di € 40 ad un massimo di € 115. Gli spettatori potranno optare tra il turno A del sabato sera e il turno B della domenica pomeriggio.

Il primo spettacolo proposto dal pacchetto, Sunshine, verrà presentato sabato 20 ottobre alle ore 21 e domenica 21 alle ore 17. Protagonisti Sebastiano Somma e Benedicta Boccoli, volti noti del panorama televisivo. A mettere in scena la tipica commedia brillante statunitense, scritta da William Mastrosimone, è un nuovo sodalizio artistico: Giorgio Albertazzi - Sabrina Ferilli. Lui regista, lei nel ruolo di produttrice.

In abbonamento anche Il sindaco del Rione Sanità di Eduardo De Filippo (prima nazionale, protagonista Carlo Giuffrè), L'Albergo del silenzio di Eduardo Scarpetta (un classico della commedia napoletana portato in scena da una compagnia divenuta la rivelazione degli ultimi tempi), Due partite (testo pluripremiato della nota regista cinematografica e scrittrice Cristina Comencini, che ne firma anche la regia) e Vita di Galileo di Bertolt Brecht (lo straordinario testo nella rilettura di Franco Branciaroli).

Coloro che opteranno per il turno pomeridiano avranno in abbonamento, al posto di quest'ultimo spettacolo, Casa di bambola - L'altra Nora da Henrik Ibsen nella lettura drammaturgica di Leo Muscato (uno dei nuovi affermati autori e registi italiani) interpretata da Lunetta Savino, attrice di solida notorietà televisiva e cinematografica.

Intanto sono già arrivati ad Orvieto i tecnici della compagnia che nel week-end presenterà Sunshine, spettacolo che inaugurerà la nuova stagione del Teatro Mancinelli.

Per ulteriori informazioni sugli abbonamenti si può visitare il sito www.teatromancinelli.it oppure contattare il botteghino del teatro (Tel. 0763/340493), aperto il martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 18 e due ore prima degli spettacoli.

Pubblicato il: 16/10/2007

Torna alle notizie...