Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Coar vince la Virtus Gualdo

Una gara intensa e, malgrado le apparenze, sempre in dicussione

di redazione@coarorvieto.it

VIRTUS GUALDO - COAR ORVIETO: 4-5.
GUALDO: Urbani, Mosca, Pasticci, Gobatto, Maddaleni, Bianchini, Tomassetti, Picchi, Pascolini, Salvetti, Moretti, Pellegrini. All. Bettelli.
COAR: Teodori, Granati, Capotosti, Pazzaglia, Cerrotta, Dolce, Di Marco, Lima, Chiucchiurlotto, Rosati, Fringuello, Carpinelli. All Lima.

La Coar ottiene una vittoria sulla Virtus Gualdo dopo una gara intensa e, malgrado le apparenze, sempre in dicussione; per i biancorossi, oltre al solito Pellegrini, assenti Pirati e Iaconissi.
La gara inizia a buoni ritmi ed al 4' Pazzaglia apre le marcature con uno splendido tacco che beffa Urbani.
Al 10' Fringuello, autore di una gara splendida, raddoppia per la Coar grazie ad un tunnel proprio sul portiere locale; 5' dopo però Gobatto accorcia le distanze e segna lo score sull' 1-2.
Al 18' Pazzaglia prende un palo pieno, ma l'1-3 arriva al 19' quando Granati trasforma un tiro libero ottenuto per 6 falli del Gualdo.
Nella ripresa al 6' Chiucchiurlotto, dopo aver rubato un bel pallone, allunga sino all' 1-4, ma quando sembra che la Coar abbia la gara in pugno, all' 8' Salvetti riapre i giochi ed al 13' Gobatto trasforma un tiro libero per falli siglando il 3-4.
Non finisce qui; al 16' Tomassetti giunge al pareggio con un bel tiro ed a questo punto la Coar comincia a sentire un po di pressione:
Al 17' 30'' anche il direttore di gara dice la sua ed espelle Cerrotta per presunta simulazione, così la Coar si trova in inferiorità numerica, ma riesce a non venire penalizzata per questo; poi Fringuello guadagna un prezioso tiro libero per falli che Granati trasforma al 19' 20''. Sembra finita ma non è così, visto che dopo soli dieci secondi la Coar guadagna un altro tiro libero, ma prende la traversa e questa volta è davvero finita, con una vittoria preziosa.
Nel prossimo turno arriverà Roma Settecamini e si attende un grande afflusso di tifosi, visto che a seguire si giocherà anche il big derby di C2 Oasi - Sugaroni.

Pubblicato il: 15/10/2007

Torna alle notizie...