Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Un appello per Veltroni e Bruscolotti, dai sostenitori della lista Democratici con Veltroni

Finalmente domenica! In 35 seggi del comprensorio orvietano domenica prossima si vota e nasce il Partito Democratico. Una grande scommessa per il futuro dell'Italia, per ridare credibilità alla politica e alla democrazia. Noi democratici, auspichiamo che a partire dal nostro territorio ci sia un'ampia partecipazione della gente quale miglior viatico per rinnovare una grande tradizione civica.

Abbiamo bisogno di tante sensibilità e competenze sparse nel nostro territorio, per costruire insieme una nuova cultura politica e di governo, che metta al centro i giovani e le donne, i loro talenti e i loro meriti, per combattere la deriva corporativa che ha colpito la società italiana.

Per questo sosteniamo convintamene le candidature a segretario di Walter Veltroni e Maria Pia Bruscolotti, rispettivamente per la guida del Partito Democratico Italiano e Umbro. Con loro sosteniamo la lista DEMOCRATICI CON VELTRONI, che sintetizza il meglio della nostra tradizione democratica e popolare. Una lista dei Democratici di Sinistra, della Margherita, della società civile e di tanti giovani che hanno apprezzato la generosità e la tenacia dei due maggiori partiti del centrosinistra che con il loro scioglimento offrono una concreta opportunità di cambiamento dell'Italia.

Domenica vieni a votare anche tu, aiutaci a costruire il Partito Democratico scegliendo la lista DEMOCRATICI CON VELTRONI.

 

I sottoscritti

Massimo Bracaccia

Sabrina Brizzi

Marino Capoccia

Giuliana Cirica

Simone Formiconi

Paolo Fringuello

Marco Frizza

Massimo Gambetta

Liliana Grasso

Achille Leoni

Leonardo Mariani

Marcello Marricchi

Roberto Meffi

Stefano Mocio

Massimo Morcella

Franco Picchialepri

Giorgio Posti

Fausto Prosperini

Alessandra Sargenti Ubaldini

Loriana Stella

Claudio Tarmati

Pietro Tosini

Carlo Emanuele Trappolino

Francesca Valentini

Pier Paolo Vincenzi

 

Pubblicato il: 11/10/2007

Torna alle notizie...