Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Liviantoni rieletto Presidente del Consiglio Regionale

Perugia - Carlo Liviantoni è stato rieletto Presidente del Consiglio Regionale dell'Umbria. Il Consigliere della Margherita ha ricevuto, e questa è la novità, non solo i voti della maggioranza ma anche di quelli dell'opposizione

Politica

di Redazione

Carlo Liviantoni è stato rieletto Presidente del Consiglio Regionale dell'Umbria. Il consigliere della Margherita ha ricevuto, e questa è la novità, non solo i voti della maggioranza ma anche di quelli dell'opposizione. E così viene eletto dalla maggioranza qualificata (4/5, 25 voti a favore e 4 schede bianche) del Consiglio. Dopo la seconda votazione è stato il leader dei forzisti a Palazzo Cesaroni Renzetti che ha affermato che anche il suo gruppo avrebbe espresso un voto di fiducia per Carlo Liviantoni. A quel punto la terza è stata la votazione che ha permesso l'elezione del Presidente del Consiglio Regionale.

Così si chiude il riassetto complessivo della maggioranza che è riuscita ad ottenere rinnovata solidità. Liviantoni, dopo la sua elezione, ha ringraziato il Consiglio per la rinnovata fiducia che gli è giunta anche dalla minoranza di Palazzo Cesaroni.

Pubblicato il: 11/06/2003

Torna alle notizie...