Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Grande vittoria della Coar in casa del Montecastelli di Umbertide

In campionato la Coar sarà ospitata dal Cisco Tor Vergata RM sabato 6 ottobre alle 16.00.

MONTECASTELLI - COAR ORVIETO: 1-5
MONTECASTELLI: Beltrami, Fiorucci, Paghetti, Panbianco, Traversini, Fiorucci M., Caraffini, Zoccolini, Cecchetti, Trapasso, Volpi, Ciaccioni.
COAR: Teodori, Granati, Capotosti, Pazzaglia, Cerrotta, Dolce, Pirati, Coppola, Chiucchiurlotto, Lima, Kohei, Papini. All Lima

di www.coarorvieto.it

Grande vittoria della Coar in casa del Montecastelli di Umbertide; gli orvietani affossano i padroni di casa con il netto risultato di 5-1, garantendosi la prosecuzione del cammino di Coppa Italia.
Gli orvietani di Lima partono con il piede giusto ed al 1' Cerrotta prende il palo, ma solamente due minuti dopo, al 3' Granati dopo uno schema da rimessa laterale, infila la palla sotto il sette, portando in vantaggio la Coar.
Al 7' c'è ancora un legno e questa volta Pazzaglia prende l'incrocio dei pali ed all'8' il portiere Beltrami para una bella punizione di Granati, ma sugli sviluppi arriva la prodezza al volo di Pazzaglia che raddoppia e si va a riposo sul 2-0.
In avvio ripresa, esattamente al 30'' dopo un lob di Teodori, Pazzaglia con una mezza sforbiciata sigla il 3-0; non finisce qui ed al 13' Chiucchiurlotto fa un'uscita tra vari avversari, e riesce a segnare la rete del 4-0. Al 14' Paghetti accorcia leggermente le distanze per il Montecastelli, ma al 19' arriva anche il gol di Kohei dopo una bella azione tutta di prima.
Ora il cammino di Coppa prosegue con la gara di nuovo contro l'Assemini Cagliari, che si giocherà il 23 ottobre ad Orvieto alle ore 20.00, mentre il ritorno è previsto l'8 novembre a Cagliari; mentre in campionato la Coar sarà ospitata dal Cisco Tor Vergata RM sabato 6 ottobre alle 16.00.

Pubblicato il: 05/10/2007

Torna alle notizie...