Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Nomine nella sanità. Salta l'assemblea dei sindaci

Una "sovrapposizione d'impegni" fa slittare di qualche giorno l'assise che avrebbe dovuto provvedere alla nomina del direttore del distretto sanitario

ORVIETO - Per una "sovrapposizione d'impegni", salta il numero legale all'assemblea dei sindaci che, ieri pomeriggio alle 15, doveva pronunciarsi sulle proposta di rinnovo della dirigenza del distretto. 

 

E' così che di fronte all'impossibilità di riunire l'assemblea, una telefonata all'ultimo momento al direttore generale della, Asl Imolo Fiaschini, con la preghiera di rinviare l'incontro, ha spostato di qualche giorno l'appuntamento.

 

La decisione sulla conferma o meno del dottor Mario Sargenti a capo del distretto può attendere.  Certo il nervosismo aumenta.  Anche perché quello dell'attuale direttore non è l'unico nome che circola per l'incarico.

 

E di nomi non ne vuole assolutamente fare il direttore generale della Asl 4, Imolo Fiaschini.  "Ho le mie proposte - dice evitando di saltare i passaggi strettamente istituzionali -, le farò all'assemblea dei sindaci non appena mi verrà comunicata la disponibilità ad un nuovo incontro". 

 

 

 

Pubblicato il: 04/10/2007

Torna alle notizie...