Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Continuano le assemblee pubbliche di Rifondazione comunista in vista del 20 ottobre

Il prossimo appuntamento giovedì 4 ottobre ad Allerona Scalo

Continuano le assemblee pubbliche di Rifondazione comunista in vista del 20 ottobre. Il prossimo appuntamento giovedì 4 ottobre ad Allerona Scalo

"Le vicende politiche di questi ultimi mesi- afferma il comunicato di Rifondazione- sulla mancata applicazione di importanti parti del panorama elettorale nazionale, evidenziano una preoccupante confusione tra i cittadini e gli elettori del ceontro-sinistra, nei rapporti con la maggioranza di Governo; confusione alimentata ad arte da giornali e televisioni che denotano la ostilità preconcetta nei confronti dei partiti di sinstra con particolare accanimento contro il PRC.

Il partito della Rifondazione Comunista vuole discutere e confrontarsi con tutti i soggetti che ritengono utile la comunita` della esperienza di Governo di centrosinistra, anche in vista della manifestazione nazionale indetta da Liberazione ed il Manifesto, che si terrà a Roma il 20 ottobre 2007.

 

Per talti importanti motivi è stata indetta una serie di assemblee pubbliche e la prossima in vista è ad Allerona Scalo presso il centro polivalmente il 4 ottobre alle ore 21,00".

 Interverrano:

 -         Fabio Amato (responsabile rapporti gruppi Parlamentari PRC)

-         Ali Rashid (deputato PRC)

Pubblicato il: 04/10/2007

Torna alle notizie...