Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Olimpieri. 'E' drammatica la situazione delle casse comunali

"Non è più accettabile - tuona An - che la spesa corrente del bilancio comunale venga compensata con la vendita di beni immobili"

ORVIETO - "E' orami giunto il momento che il centrosinistra la smetta di giocare con i soldi dei contribuenti orvietani".  E' così, sul piede di guerra, che Alleanza nazionale si appresta ad andare in consiglio venerdì per discutere la manovra di riequilibrio 2007.  

Una manovra da un milione 160mila euro che, per il partito di Fini, non è altro che l'ennesima dimostrazione della "drammaticità della situazione delle casse comunali, specie se allo squilibrio si aggiungono tutti i restanti buchi".  "Non è più accettabile - tuona An - che la spesa corrente del bilancio comunale venga compensata con la vendita di beni immobili".

Il partito d'opposizione fa riferimento alle vendite che sempre venerdì in Consiglio verranno deliberate per coprire una parte dello squilibrio.  Si tratta dell'alienazione di un terreno a Bardano e del complesso delle ex scuole elementari della frazione di Corbara.   

(nella foto Stefano Olimpieri, di An)

Pubblicato il: 27/09/2007

Torna alle notizie...