Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Falso allarme bomba al Mancinelli, si chiude il cerchio

sul registro degli indagati della procura di Orvieto, per la telefonata che ha fatto evacuare il Mancinelli la sera del 30 agosto mentre era in corso la rappresentazione de "Il Barbiere di Siviglia", c'è un nome

ORVIETO - Falso allarme bomba al Mancinelli, si chiude il cerchio.  I carabinieri della compagnia di Orvieto hanno fatto "due più due" e ora, sul registro degli indagati della procura di Orvieto, per la telefonata che ha fatto evacuare il Mancinelli la sera del 30 agosto mentre era in corso la rappresentazione de "Il Barbiere di Siviglia", c'è un nome.  

E' quello, effettivamente, di una donna, ma non una straniera come sembrava dalle prime ricostruzioni, bensì una signora, settantenne, di Porano.  A lei i militari sono risaliti attraverso il cellulare comparso sul display del centralino del teatro.  L'intestatario della scheda sim del numero, da cui è arrivata al Mancinelli la chiamata, era il marito della signora che, ascoltato dai carabinieri, ha effettivamente ammesso che il telefono è in uso alla consorte. La signora è stata deferita alla magistatura per procurato allarme.

Pubblicato il: 26/09/2007

Torna alle notizie...