Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Forse un malore la causa dell'incidente mortale di Castel Giorgio

Dove ha perso la vita in sella alla sua moto Silvano Polverini. Saranno, comunque, le risultanze dell'esame autoptico, disposto dal magistrato, a chiarire esattamente le cause che hanno condotto alla morte il cinquantatreenne di Sugano

ORVIETO - Potrebbe esserci stato un improvviso malore all'origine del tragico incidente in cui domenica pomeriggio ha perso la vita, in sella alla sua moto, Silvano Polverini. Saranno, comunque, le risultanze dell'esame autoptico, disposto dal magistrato, a chiarire esattamente le cause che hanno condotto alla morte il cinquantatreenne di Sugano.  Al più tardi i funerali dell'uomo, che da anni lavorava all'estero, verrano celebrati nella giornata di domani.  

Polverini, sposato, con due figlie, domenica pomeriggio è rimasto coinvolto in un incidente lungo la Maremmana, tra i paesi di Castel Giorgio e San Lorenzo Nuovo.  Il cinquantareenne è caduto dopo aver perso il controllo della moto ed è spirato poco dopo all'ospedale Belcolle di Viterbo dove è stato trasferito in eliambulanza.  Sulla dinamica del sinistro sono al lavoro i carabinieri della stazione di San Lorenzo Nuovo.

Pubblicato il: 25/09/2007

Torna alle notizie...