Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Si masturba di fronte ai pazienti del pronto soccorso, denunciato

E' successo venerdì pomeriggio al "Santa Maria della Stella" di Orvieto dove l'uomo, un quarantaduenne di Catania, era stato portato per alcuni problemi di ordine pubblico dalla polizia ferroviaria

ORVIETO - Si masturba di fronte ai pazienti del pronto soccorso, denunciato. E' successo venerdì pomeriggio al "Santa Maria della Stella" di Orvieto dove l'uomo, un quarantaduenne di Catania - era stato portato per alcuni problemi di ordine pubblico dalla polizia ferroviaria in servizio presso lo scalo orvietano.  Una volta al pronto soccorso, il siciliano, in attesa di un consulto col servizio di igiene mentale, ha estratto i genitali di fronte alle numerose persone presenti - tra sanitari e pazienti - e ha iniziato la pratica di autoerotismo. I medici, dopo averlo fatto desistere, hanno chiamato il 113 che ha deferito l'uomo alla magistratura per atti osceni in luogo pubblico.  

 

Il quarantaduenne, oltre ad aver avuto in passato problemi di equilibrio mentale, ha anche al suo attivo numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.  

 

Una scena simile era toccata vederla anche ai bambini dei giardinetti comunali di Orvieto scalo, quando, nell'agosto di un paio di anni fa, un marchigiano, sempre quarantenne, pensò bene di spogliarsi in mezzo al prato tra gli scivoli e l'altalena. In quel caso l'esibizionista di turno si "limitò" però semplicemente a farsi il bidet alla fontanella pubblica dei giardinetti. Anche in quel caso scattò da parte del commissariato la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Pubblicato il: 23/09/2007

Torna alle notizie...