Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Bando qualità. Pubblicata la graduatoria delle imprese umbre ammesse a finanziamento nell'ambito della riapertura dei termini

 

È stata pubblicata nel sito della Regione Umbria (www. regione. umbria.it), alla voce Bandi (Bandi, concorsi pubblici, avvisi di gara), la graduatoria delle imprese umbre ammesse a finanziamento nell'ambito della riapertura dei termini (annualità 2007) del Bando qualità, relativo alla  misura 2.2, azione 2.2.1 Tip.A del Docup Ob.2 200/2006. Il Bando prevede contributi a sostegno di interventi per la certificazione di sistemi di gestione aziendale in materia di qualità, ambiente, salute e sicurezza, responsabilità sociale.
Beneficiari delle agevolazioni sono le piccole e medie imprese dei settori dell'Industria, dell'Artigianato, del Commercio e del Turismo che operano su tutto il territorio regionale.
In particolare, per le aree di operatività del "Docup Ob.2" e "Phasing out", il contributo, a fondo perduto, è stato concesso in misura pari al 50 percento del costo totale dell'intervento. Per le restanti aree, il sostegno è stato ripartito, per metà a fondo perduto e per l'altra metà, a rimborso, con un piano quadriennale di rientro.
Complessivamente, sono state finanziate 69 aziende per un importo pari ad oltre 740mila euro.

Pubblicato il: 15/09/2007

Torna alle notizie...