Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Coar Orvieto prosegue la preparazione verso l'avvio di campionato

In attesa del Rieti, amichevole ad ingresso libero e dell'avvio di campionato il 22 a Velletri, prosegue la campagna abbonamenti Coar Orvieto

di Davide Breccia

 

Sembra andare a gonfie vela la preparazione della Coar Orvieto, che ben figura nelle due amichevoli disputate sinora.
Si è giocata la gara con il Sugaroni, dove i biancorossi di Mister Mariano Lima si sono imposti per 4-3; gli orvietani non hanno avuto una buona partenza, gambe appesantite dalla preparazione atletica, quindi un po di sofferenza iniziale.
Meglio nel secondo tempo dove Pirati e soci sono riusciti a dare il massimo, vincendo alla fine per 4-3.
Molto bene invece la gara con il Civitavecchia, squadra dove militano gli ex Ara e Scorpioni; i laziali vanno in vantaggio con Gigli su rigore, ma Pazzaglia pareggia i conti e si va a riposo sull'1-1; nel secondo tempo Capotosti sigla il vantaggio Coar e per finire un Super Chiucchiurlotto mette a segno un adoppietta che non lascia equivoci sul risultato finale, vittoria per 4-1.
Ora toccherà all'ultima amichevole, quella con il Rieti, che sarà ospite ad Orvieto sabato 15 settembre alle ore 17.00.
Durante queste prime uscite, Mariano Lima ha ovviamente dato spazio a tutti, anche i più giovani, mentre Federico Pellegrini, comunque in via di miglioramento è stao tenuto a riposo a scopo precauzionale.
In attesa del Rieti, amichevole ad ingresso libero e dell'avvio di campionato il 22 a Velletri, prosegue la campagna abbonamenti Coar Orvieto.

Pubblicato il: 10/09/2007

Torna alle notizie...