Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

A Baschi si parla di Partito democratico

Venerdì 7, presso il parcheggio della zona industriale di Baschi alle 18,30. Poi tutti a cena con ballo. Per familiarizzare

Baschi: verso le primarie del 14 ottobre.

 

I Democratici di Sinistra di Baschi organizzano una serata di incontro, nella quale verrà promossa una discussione politica, finalizzata a coinvolgere tutte le persone interessate a partecipare alla fase costituente del Partito Democratico.

Di fatto, questa è la prima occasione di incontro fra coloro che faranno parte del nascente Partito Democratico.

"Un' occasione fondamentale-dicono i diesse baschesi-  per costruire un grande partito nuovo anche nel nostro comune. Un partito aperto a tutti coloro che sino ad oggi sono stati distanti dalla politica. Un partito che vuole avvicinare tutti i giovani che hanno voglia di credere in un futuro diverso, in un futuro nuovo. Un partito che dia a tutti la possibilità di esprimere le proprie idee, e che torni ad essere un importante punto di aggregazione. Per questo motivo abbiamo scelto di organizzare una cena a seguito dell' iniziativa politica, per dare la possibilità di condividere una piacevole serata, dove non mancheranno discussioni riguardanti la politica, ed in particolare il Partito Democratico".


L'iniziativa si svolgerà venerdì 7, presso il parcheggio della zona industriale di Baschi. Alle 18,30 avrà inizio l'incontro politico al quale parteciperanno Stefano Fancelli (coordinatore della segreteria Regionale dell'Umbria) e Matteo Orsini (coordinatore regionale dei giovani DL- La Margherita). Alle 20,00 è previsto l'inizio della cena, seguita da un trattenimento musicale.

Pubblicato il: 07/09/2007

Torna alle notizie...