Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

In casa Iemmeci arriva Monica Montanucci

E' un vero e proprio colpo di mercato quello messo a segno, a ritiro in corso, dal DS Egidi

foto di copertina

di Monica Riccio

Addetto stampa Azzurra Iemmeci                                                                                

 

Il lavoro di rifinitura che la direzione sportiva del team orvietano di basket femminile Azzurra Iemmeci sta operando sul roster in vista del campionato in B d'Eccellenza si arricchisce di un ingaggio clamoroso. E' un vero e proprio colpo di mercato quello messo a segno, a ritiro in corso, dal DS Egidi che porta la play Monica Montanucci, 172 cm, nata a Roma, classe 1984, nelle file Iemmeci.

La Montanucci arriva dalla Carpedil Battipaglia (A2), dopo aver disputato la stagione 2005-2006 nel roster del Latina (B Ecc) e la stagione 2004-2005 in quello del Santa Marinella (B Ecc).

L'arrivo in squadra di Monica Montanucci si aggiunge all'ingaggio di Silvia Lisetti (ala/pivot), 178 cm, classe 1973, in arrivo dalla Liomatic Umbertide e alla conferma del duo Verdi-Corsi in panchina. Pressoché invariato il resto del roster Iemmeci che nella scorsa stagione è arrivato ad un passo dalla finale dei play-off. Le premesse per un'altra strepitosa stagione ci sono tutte. Nel frattempo prosegue il ritiro di Poppi (AR), dove gli allenatori stanno mettendo a punto le strategie di gioco da mettere in campo in campionato ridisegnando le tattiche e le azioni anche in considerazione della disponibilità delle due nuove atlete che apportano senza dubbio nuova linfa ad un gruppo già agguerrito e ben compatto.

(nella foto Monica Montanucci - Latina -  Stagione 2005-2006)

Pubblicato il: 06/09/2007

Torna alle notizie...