Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ad Orvieto il seminario del Direttivo Nazionale di Sinistra Democratica

"E' per noi una grande e doppia soddisfazione - afferma Giuseppe Ricci, portavoce regionale dell'Umbria di SD - ospitare ad Orvieto questo seminario nazionale e la prima festa di SD"

Orvieto, 1 settembre 2007 - Ha preso il via ad Orvieto il seminario del Direttivo Nazionale di Sinistra Democratica. Una delegazione di oltre 200 partecipanti, orientati nella discussione da Fabio Mussi, tra parlamentari, coordinatori territoriali e dirigenti di questo nuovo movimento politico che si propone di guidare le forze della sinistra italiana verso un percorso di unificazione necessaria ed utile al Paese.

"E' per noi una grande e doppia soddisfazione - afferma Giuseppe Ricci, portavoce regionale dell'Umbria di SD - ospitare ad Orvieto questo seminario nazionale che si viene ad inserire nella cornice della prima festa a carattere nazionale che si sta svolgendo nel cuore della nostra città dal 24 di agosto. Una festa - prosegue Ricci - che ha visto la presenza ad Orvieto di numerosi ospiti e tante iniziative politiche e culturali che hanno fatto registrare una partecipazione sempre costante e interessata".

Pubblicato il: 02/09/2007

Torna alle notizie...