Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Veltroni alla festa di Sinistra democratica

Sabato prossimo. Soddisfazione di Giuseppe Ricci e dell'organizzazione per il gesto di amicizia. Saranno ad Orvieto anche Mussi ed Epifani

foto di copertina

ORVIETO - Il candidato leader al Pd, Walter Veltroni, interverrà sabato prossimo alla festa nazionale di Orvieto di Sd. Lo ha annunciato con soddisfazione nella serata di ieri una nota dell'organizzazione che commenta la notizia come "un fatto politico importante".

Alla velina si aggiungono i ringraziamenti a Veltroni da parte del coordinatore regionale di Sd, Giuseppe Ricci, "per questo atto di amicizia e rispetto per quelle decine e decine di compagni e compagne che per anni hanno vissuto la stessa esperienza politica. Credo che la presenza di Veltroni alla festa - ha detto Ricci - rappresenti un atto rilevante per il nostro movimento politico e il centrosinistra italiano.

Aldilà delle posizioni espresse nell'ultimo congresso Ds che hanno determinato l'inizio di due percorsi diversi, questa presenza conferma come sia giusto lavorare insieme, pur nelle differenze politiche, alla costruzione di una rinnovata alleanza per il Governo del paese. Ritengo che la concomitante presenza nella stessa giornata del 1 settembre di Veltroni, Epifani e Mussi, faccia della nostra festa il momento di confronto più importante, in vista della ripresa dell'attività politica autunnale".

Pubblicato il: 29/08/2007

Torna alle notizie...