Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Mancate solo Voi .....notizie da Museo del Fiore

Invito del Museo a partecipare ai numerosi eventi di fine agosto e di settembre

di Silvia Arcaceli

Durante i primi giorni del mese il Museo del Fiore è stato popolato da "scarpinatori, naturalisiti di ogni genere, appassionati da fotografia e pittura, golosoni e piccoli artisti"... l'euforia dell'estate ha colpito tutti e gli elisir ai fiori sono andati a ruba.

Sono gia arrivate in redazione parecchie delle foto che appassionati e "turisti della domenica" hanno fatto lungo i sentieri della Riserva e giovedì 30 agosto faremo una giornata tutti insieme per applaudire i vostri progressi stuzziacando ancor più la voglia di giardarci intorno con occhi nuovi... le piu' belle andranno ad arricchire l'archivio fotografio del Museo con "onori e glorie" per i fotografi!!

Dal 23 al 26 agosto vi aspettiamo poi alla Festa della Civilta' Contadina ed Artigiana ad Acquapendente e dal 31 agosto al 2 settembre tutti in piazza a Torre Alfina per "L'antica Fiera di San Bartolomeo"

 Il 9 settembre "Canti e balli nell'aia" Evento-spettacolo al Felceto, Casa delle Tradizioni Contadine poi dal 21 al 24 settembre la Scarpinata  e la Visita Guidata al Mulino del Subissone (degustazione di prodotti eno-gastronomici locali e laboratori manuali nella scenografia dell'antico mulino ad acqua per la macinazione dei cereali, recentemente restaurato lungo il torrente Subissone)

Se Volete avere maggiori informazioni sulle iniziative e i programmi,potete collegarvi al sito del Museo del Fiore [cliccando qui]

 Per informazioni:

Numero verde 800 - 411834

Fax.: 0763 731175

e-mail: info@museodelfiore.it

web:www.museodelfiore.it

come raggiungerci:http://www.museodelfiore.it/info/come_raggiungerci.html

le altre iniziative del Museo: museodelfiore news

 

Pubblicato il: 25/08/2007

Torna alle notizie...