Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Four Seasons Jam. Jam Internazionale Equinozio d'Autunno


Organizzato da "Caravajal15 residenza dinamica Orvieto". Il 21 settembre 2007. Prosegue con un calendario di iniziative che mantengono l'attenzione sulla città di Orvieto nell'ambito della danza contemporanea e dell'improvvisazione

L'associazione culturale Caravajal15 residenza dinamica, dopo il successo riscontrato a giugno 2007 con Zipfest07, Scena internazionale di Improvvisazione e live performing art, prosegue con un calendario di iniziative che mantengono l'attenzione sulla città di Orvieto, per ciò che riguarda l'ambito della danza contemporanea e dell'improvvisazione,
con il prossimo appuntamento di Jam internazionale, fissato al 21, 22 e 23 settembre per festeggiare l'entrata dell'autunno. Prima Jam di una serie di quattro, con cadenza trimestrale, ad ogni cambio di stagione.
La Jam dura tre giorni, si svolge nella sede dell'associazione in Via Malabranca, è aperta a tutti, e prevede l'ospitalità in sede dei partecipanti attivi che arriveranno a Orvieto da tutta Europa, oltre a offrire tre giornate all'insegna della danza d'improvvisazione e della degustazione di prodotti tipici di Orvieto.
Il calendario dettagliato, con gli orari dell'iniziativa, sarà diffuso dai primi di settembre.
Quota di iscrizione alla Jam, per i partecipanti attivi 21 settembre: 100 euro
Quotaingresso per assistere alla Jam e degustazione: 25 euro

Cos'è una Jam?
Così come i musicisti Jazz, i praticanti della Contact Improvisation s'incontrano nella Jam e, ancora, come nella musica Jazz, una Jam diventa un punto d'incontro sociale.
Luogo di possibilità e di sperimentazione, la Jam rappresenta un momento esaltante e coinvolgente, come verifica artistica di confronto e di conoscenza.
Le Jam sono aperte a tutti, danzatori, musicisti, accompagnatori, pubblico.

Progetto artistico, organizzazione e prenotazioni:
Caravajal15 residenza dinamica
Via Malabranca 15 Orvieto (TR)
tel 0763341479
fax 0763340669
info@contactfestival.it
www.contactfestival.it

 

 

Pubblicato il: 09/09/2007

Torna alle notizie...