Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Successo per 'I suoni di Villalba'

Complice la grande musica, la magia del bosco e l'atmosfera di grande amicizia che contraddistingue questa ormai storica rassegna musicale

Si è conclusa  domunica mattina allo spuntar del sole la VII edizione de "I SUONI DI VILLALBA" ?la due giorni di musica organizzata da ASSOCIAZIONE CLANDESTINA ROCK FRATELLO, con il sostegno del sindaco e del Comune di Allerona e della Pro-loco e in collaborazione con One step, Records e Make a dream.

Complice la magia del bosco e l'atmosfera di grande amicizia che contraddistingue questa ormai storica rassegna musicale, la seconda serata ha visto sul palco di ben cinque gruppi musicali , per un'offerta musicale capace di soddisfare qualsiasi preferenza stilistica.

Apprezzatissimo, in apertura del programma, il duo acustico composto da SILVIA CARACRISTI E DIMITRI GOESEBROEK. La splendida voce della cantautrice trentina accompaganata dal polistrumentista olandese, ha incantato e conquistato i presenti. Poi è stata la volta del rock dei MUSAMELICA, il cui primo singolo 'Nova' in uscita a settembre in tutte le radio. Poi il cantautore folk MACOLA e il suo gruppo VIBRONDA hanno scaldato la piazza con ritmi latini e canzoni in dialetto romagnolo, per lasciare poi spazio al gran finale con lo ska trascinante di SANDOKAN e i suoi MANICOMIO LATINO e il reggae senza frontiere degli JOLEBALALLA.

I SUONI DI VILLALBA dimostra con questa riuscitissima edizione di essere una manifestazione in costante crescita, un appuntamento importante con la musica e con chi la ama, un incontro di anime e note, che nasce dalla passione verace degli organizzatori e dal gradimento del pubblico.

Pubblicato il: 20/08/2007

Torna alle notizie...