Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Calici di Stella. Ad Andrea Muccioli il 'Grappolo d'oro'

A Monterubiaglio. Il premio consegnato dall'enologo Riccardo Cotarella che da anni cura la produzione vinicola di San Patrignano

CASTEL VISCARDO - Ad Andrea Muccioli il "Grappolo d'oro".  L'educatore di San Patrignano ha ricevuto il premio, venerdì sera, sul palco della manifestazione "Calici di Stelle", a Monterubiaglio. 

A consegnarlo è stato l'enologo Riccardo Cotarella che da anni cura la produzione vinicola di San Patrignano, protagonista negli ultimi tempi di molti e importanti riconoscimenti.  Nel discorso di ringraziamento, Muccioli ha voluto anche rinnovare la propria solidarietà ai ragazzi di don Gelmini per le indagini che stanno riguardando il sacerdote, guida della comunità. La manifestazione, giunta quest'anno alla X edizione, ha riscosso grande successo sia in termini di aziende del territorio presenti sia in termini di pubblico.  

Il sindaco Massimo Tiracorrendo, salutando la buona riuscita della serata, non ha mancato di far notare, con una punta di orgoglio, come il Comune di Castel Viscardo sia l'unico nell'intera provincia di Terni ad accogliere la manifestazione nazionale che si svolge nella notte di San Lorenzo nelle più belle piazze d'Italia.

Pubblicato il: 12/08/2007

Torna alle notizie...