Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Aperte le iscrizioni a Ingegneria e Infermieristica

L'offerta formativa del Centro studi di Orvieto si arricchisce

ORVIETO - L'offerta formativa del Centro studi di Orvieto si arricchisce, da quest'anno, del corso in Infermieristica: aperte le iscrizioni. Si tratterà in realtà, almeno per quest'anno, di una "succursale" del corso triennale attivo a Terni da alcuni anni. Una parte dell'attività didattica di questo corso (seminari, lezioni magistrali, conferenze), sarà svolta, infatti, presso la sede del Csco.

Gli interessati dovranno esprimere la propria opzione per la sede di Orvieto. L'obiettivo è quello di pervenire nell'anno 2008-2009 all'attivazione in Orvieto di un corso di laurea autonomo nell'ambito del polo scientifico didattico di Terni - Narni - Orvieto e sotto l'egida del consorzio universitario provinciale. Le iscrizioni ad Infermieristica si effettuano presso l'ospedale di Terni entro il 24 agosto, con esame di ammissione il 10 settembre.

Come ogni anno, infine, presso il centro studi, sono aperte anche le iscrizioni alla facoltà di Ingegneria delle Telecomunicazioni (test di ingresso il prossimo 5 settembre con iscrizione al test entro il 2 settembre.

Pubblicato il: 09/08/2007

Torna alle notizie...