Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il consorzio Crescendo è on line

E' attivo il nuovo sito internet, "strumento di servizio e di lavoro, di informazione  e trasparenza"

E' attivo il nuovo sito internet del Consorzio Crescendo all'indirizzo www.consorziocrescendo.it .

Uno strumento di informazione e di trasparenza sull' attività di questo "Ente pubblico-economico", ma anche uno strumento di servizio e di lavoro attraverso il quale sarà possibile avere informazioni dettagliate sui lotti e sugli spazi per insediamenti produttivi e sui bandi di pubblicizzazione e di gara.

Il sito, che per alcune parti in costruzione richiederà ancora un po' di tempo per la piena attivazione,  garantirà anche un più stretto rapporto e coordinamento tra gli enti soci.

Si tratta insomma  di un ulteriore strumento che accompagnerà la seconda fase di attività del consorzio che da settembre, con la convocazione della nuova assemblea allargata a 19 comuni dell'Orvietano e dell'Amerino, dopo che anche il Consiglio Provinciale ha approvato nei giorni scorsi il nuovo statuto, sarà impegnato in una nuova progettazione a servizio dello sviluppo locale. arà impegnato, come da relazione del Presidente del Crescendo all'ultima riunione del Consiglio di Amministrazione che è pubblicata sul sito stesso.

 

Pubblicato il: 08/08/2007

Torna alle notizie...