Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Estate al Parco Settefrati edizione 2007

Continua ad agosto l'animazione. Domenica 12 agosto gruppo di percussionisti " Le mammelle ritmiche", lunedì 13 agosto gli "Altrocanto"(nella foto). Il programma

Continua la rassegna musicale "Estate a Parco Settefrati" organizzata dalla Comunità Montana in collaborazione con il Comune di San Venanzo, l'Agrimontana S.r.L.  e la Cooperativa Terra.

 Domenica scorsa, nella fresca cornice del parco Settefrati si è esibito il duo di artisti di strada "Elastick" che ha intrattenuto bambini e adulti con una divertente parodia di uno spettacolo di  magia ed equilibrismo. Ma la rassegna prevede eventi ed esibizioni per tutti i gusti: domenica 12 agosto sarà la volta del gruppo di percussionisti " Le mammelle ritmiche" il cui spettacolo prevede l'attivo coinvolgimento del pubblico presente al parco , e lunedì 13 agosto andranno in scena gli "Altrocanto" celebre gruppo orvietano nato nel 1993 con  l'intento di scavare nelle origini della musica tradizional-popolare italiana riproponendo brani popolari con il gusto e gli arrangiamenti di un gruppo di musica leggera.

E' l'occasione di trascorrere una serata all'insegna della buona musica e del divertimento, circondati da una natura pressoché incontaminata, piegata alla volontà dell'uomo ma non snaturata nelle sue peculiarità.

Nell'organizzare questo evento  l'ente montano ha voluto continuare la propria opera di valorizzazione e rivalutazione della zona del Parco Settefrati. Zona che, in questi ultimi tempi, ha subìto una attenta opera di cura e potenziamento. Si tratta infatti del polmone verde più vicino e più accessibile agli abitanti dei  comuni dell'orvietano. Un'area che va protetta e rivalutata anche, perché no, offrendo ai cittadini momenti di svago, di aggregazione e di divertimento.

AGOSTO 2007
Domenica 12 Agosto ore 18,00 Pomeriggio con LE MAMMELLE RITMICHE -percussioni
Lunedì 13 agosto ore 21,00 Concerto del gruppo ALTROCANTO
Martedì 14 Agosto ore 21,00 Musica in compagnia della Perugia FUNK-ING BAND
Mercoledi 15 agosto ore 15,00 La fisarmonica di
Costantino TARMATI
Domenica 19 Agosto ore 15,00 La musica degli SBRONZI di Riace
Domenica 26Agosto ore 15,00 La Fisarmonica di Emanuele Fedeli

Nei week end sarà aperto il punto ristoro situato presso il parco Settefrati con servizi di bar e ristorante. Per informazioni 3397150263 3487486041



 

Pubblicato il: 13/08/2007

Torna alle notizie...