Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Baschi. Rassegna itinerante di teatro e musica

Fino al 9 settembre

BASCHI - L'estate si svolge all'insegna di "Rassegna itinerante di teatro e musica". La manifestazione contenitore che spazia tra eventi culturali, musicali e teatrali uniti alla bellezza dei luoghi e a momenti di enogastronomia, parte stasera e si protrarrà fino al 9 settembre.  

 

In programma spettacoli di musica folk, jazz e popolare e una rassegna teatrale che si svolgerà nelle scenografiche ex cave di Travertino di Scoppieto, risalenti all'epoca romana.  Da segnalare il 18 agosto l'"Oedipus" di Seneca interpretato da Flavio Bucci.  

 

Si parte, intanto, questo fine settimana (oggi e domani) con "Cantine e Cucine" a Civitella del Lago.  Sono previste musica e degustazioni, guidate dai sommelier della delegazione Ais di Amelia.  Domani sera, invece, l'appuntamento è con il concerto "Tammuriatarock" del cantautore romano, Enrico Capuano. L'intera rassegna - patrocinata dalla Provincia di Terni, dal Gal Ternano e dal parco fluviale del Tevere - è organizzata dal Comune di Baschi con la collaborazione di Athanor Eventi, della pro loco e di altre associazioni locali. La consulenza artistica è stata affidata al direttore artistico del teatro comunale di Amelia, Stefano Porri.

 

Per il programma completo della Rassegna clicca qui

Pubblicato il: 21/07/2007

Torna alle notizie...