Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

In mostra ad Orvieto dodici artisti dell'area romagnolo-adriatica

Dal 21 luglio al 4 agosto, al Chiostro di San Giovanni, mostra di pittura dal titolo "Equilibri sospesi"

Con il patrocinio del Comune di Orvieto, della Provincia di Terni e dei comuni di Cesena e Coriano, dal 21 luglio al 4 agosto 2007 presso il Chiostro di San Giovanni, si terrà la collettiva di pittura dal titolo "Equilibri sospesi".

Si tratta della mostra collettiva di artisti provenienti dall'area romagnolo-adriatica che, come sottolineano "non vuole essere una visione completa delle attuali espressioni artistiche di quel territorio, ma vuole mettere in evidenza alcune forme di linguaggio in via di sviluppo, nella consapevolezza che l'avventura dell'uscita dal territorio è un processo in via di evoluzione".

La scelta di realizzare l'esposizione ad Orvieto, "è - sempre secondo gli artisti - la risultante di diversi elementi che confluiscono in un'affinità di passione per un "fare artistico" che accomuna i due territori".

Questi gli artisti che esporranno ad Orvieto: Maria Pia Campagna, Silvana Cardinale, Laura Ceccarelli, Alessandra Cocchi, Andrea Comandini, Alessandra D'Alessandri, Paola Filippucci, Massimo Galoppi, Enrico Guidi, Maurizio Nucci, Elisa Paolucci, Vittorio Presepi.

Pubblicato il: 20/07/2007

Torna alle notizie...