Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La prossima primavera il trasferimento della biblioteca

Prima di allora due tranche di lavori (la prima finanziata con 250mila euro di boc, la seconda con circa 160mila euro di fondi regionali non ancora individuati) consegneranno all'utenza il pian terreno e il primo piano per un totale di 2mila metri quadri.
Guarda la parte di lavori già completati

foto di copertina

ORVIETO - La prossima primavera inizierà l'atteso trasferimento della biblioteca comunale Luigi Fumi negli spazi del restaurato complesso del San Francesco, in via d'ultimazione.

Prima di allora due tranche di lavori (la prima finanziata con 250mila euro di boc, la seconda con circa 160mila euro di fondi regionali non ancora individuati) consegneranno all'utenza il pian terreno e il primo piano per un totale di 2mila metri quadri (6 volte lo spazio a disposizione dell'attuale biblioteca).

Le novità emergono dalla visita guidata a cui l'assessore Della Fina e il personale della biblioteca avevano invitato ieri il consiglio comunale e la stampa. Oltre ai giornalisti e i tecnici comunali, erano presenti però soltanto il presidente Gialletti e il consigliere Frizza.

Pubblicato il: 17/07/2007

Torna alle notizie...