Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Morcella (ex Fi) passa alla Margherita

A "benedire" l'ingresso di Morcella nelle fila della maggioranza ieri c'era anche il consigliere regionale Eros Brega. Fi: 'Morcella si dimetta'

foto di copertina

ORVIETO - Dopo mesi di ambiguità e di posizioni neutre che erano arrivate ad infastidire la stessa opposizione, il consigliere Massimo Morcella ha fatto quello che ormai i rumors della politica locale davano per scontanto da tempo. E' passato alla Margherita.

Il salto a 180 gradi di Morcella - dimissionario a novembre scorso da Fi dopo alterne vicende che lo avevano visto progressivamente sempre più in disparte rispetto alla vita poltica del partito - è stato ufficiliazzato ieri mattina in conferenza stampa dal segretario Dl, Roberto Meffi e dal consigliere Leonardo Mariani.  A "benedire" l'ingresso di Morcella nelle fila della maggioranza c'era anche il consigliere regionale Eros Brega.

Morcella ha ribadito che i temi della sua battaglia politica non cambiano. Continuerà a battersi per infrastrutture, il casello in primis e per azioni di marketing territoriale. Ma c'è già chi grida alle dimissioni.

Intanto, se, dopo il recente passaggio all'opposizione di Imbastoni, i consiglieri di maggioranza pregustavano già sedute più comode, a meno di una settimna dovranno tornare a stringersi, per far posto ad un nuovo "compagno di banco". Scherzi della politica.

Pubblicato il: 13/07/2007

Torna alle notizie...