Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Lastre di vetro sull'A1, disagi alla circolazione

Un'intera carreggiata piena di lastre di vetro in frantumi ha bloccato per circa due ore ieri mattina la circolazione sull'A1

ORVIETO - Un'intera carreggiata piena di lastre di vetro in frantumi ha bloccato per circa due ore ieri mattina la circolazione sull'A1.  A provocare il pesante disagio è stato un mezzo pesante che ha inavvertitamente perso il carico che trasportava, delle lastre in vetro, appunto, che hanno pericolosamente invaso l'intera sede stradale.  

Il tutto è avvenuto intorno alle 11 di ieri mattina all'altezza del chilometro 460, sulla corsia sud dell'Autostrada del Sole.  L'episodio non ha fortunatamente provocato incidenti.  Anche se, per circa due ore, si sono registrate code e incolonnamenti lungo la direzione di marcia.  Immediato l'intervento della polizia stradale della sottosezione di Orvieto che ha provveduto alla messa in sicurezza della circolazione. Sul posto anche i mezzi della società Autostrade.  La corsia di marcia è stata quindi riaperta in tempi celeri, anche se i disagi alla circolazione non sono terminati prima delle 14, quando la carreggiata è stata completamente liberata dai vetri.

Pubblicato il: 13/07/2007

Torna alle notizie...