Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

'Accendiamo l'ospedale'

Conferenza dei servizi stamani al palazzo del Popolo. Sarà presentato il nuovo progetto di riordino del nosocomio orvietano che diventerà operativo entro la fine dell'estate.

ORVIETO - "Accendiamo l'ospedale" con il nuovo piano di riordino del Santa Maria della Stella. Un'intera giornata, quella di oggi a partire dalle 9 fino alle 18, interamente dedicata alla presentazione del nuovo progetto di riordino del nosocomio orvietano in cui verranno illustrate tutte le novità che, si auspica entro la fine dell'estate, dovranno apportare interessanti cambiamenti nell'assetto logistico e strutturale dell'ospedale. L'appuntamento è presso il centro congressi di palazzo del Popolo.

A presentare i lavori, dopo gli interventi del sindaco Stefano Mocio, del vescovo Giovanni Scanavino e del presidente della Provincia di Terni, Andrea Cavicchioli, sarà il direttore generale della Asl di Terni, Imolo Fiaschini. Ad illustrare, nel dettaglio, il piano di riordino del Santa Maria della Stella sarà invece il neo direttore sanitario, la dottoressa Rita Valecchi. A chiudere il convegno, l'assessore ai servizi sociali e sanitari dell'Umbria, il dottor Maurizio Rosi.

Pubblicato il: 06/07/2007

Torna alle notizie...