Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Itelco lancia la propria linea di telefoni mobili, data card, handset GPS per la sicurezza personale, smartphone e terminali per mobile TV a standard T-DMB e DVB H

Muove così  primi passi il marchio recentemente rilevato da Luca Tomassini

ORVIETO -  Itelco, società leader nel mondo dei prodotti e soluzioni per broadcasting, telecomunicazioni mobili, broadband e videocomunicazione annuncia di aver avviato la produzione di una propria linea di telefoni mobili cellulari, smartphone e terminali multimediali per il servizio di mobile TV a standard T-DMB e DVB-H. La linea di prodotti prevede telefoni cellulari GSM (GPRS-EDGE), UMTS (HSDPA-HSUPA), handset dual-mode (GSM/UMTS-Wi-Fi), data card, terminali per servizi di localizzazione e sicurezza personale (GPS integrato) e ricevitori mobili per i servizi di mobile television. Tutti i terminali saranno disponibili sul mercato italiano entro la fine del 2007.

 

La linea di prodotti Itelco prevede anche prodotti verticali per alcuni dei brands più importati del mercato elite, sport, intrattenimento e grandi marche italiane.

 

Gli accordi preferenziali con società leader di mercato nei servizi a valore aggiunto come XALTIA, consentiranno ad Itelco di sviluppare prodotti che già integrano servizi a valore aggiunto (VAS), quali applicazioni personalizzate e dedicate agli operatori di reti mobili e clienti MNVO.

 

Luca Tomassini, presidente e amministratore delegato di XALTIA e Itelco S.p.A. ha dichiarato: "I nostri handset per telefonia cellulare, sistemi di localizzazione, sicurezza personale e mobile television si basano su un'ampia e bilanciata gamma di terminali mobili con un'estetica estremamente curata, un design accattivante, delle features e delle funzionalità attraenti dal punto di vista del prezzo e per tutti i segmenti di utenti. Consapevoli dello spostamento progressivo del valore percepito dagli utenti dalla tecnologia verso l'utilità e lo stile, stiamo perfezionando diversi accordi con brands italiani molto importanti e puntiamo ad offrire anche prodotti unici per soddisfare le necessità individuali".

Pubblicato il: 06/07/2007

Torna alle notizie...