Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Va a fuoco la Guardia di Finanza

Le fiamme si sono scatenate, intorno alle 16,45, dall'ufficio del comandante, il tenente Renato Nava, la cui stanza è andata praticamente distrutta. Ingenti i danni. Sarà adesso la perizia dei vigili del fuoco a stabilire l'agibilità dei locali

foto di copertina

ORVIETO - Un incendio di vaste dimensioni ha interessato ieri pomeriggio la tenenza della Guardia di Finanza di Orvieto presso palazzo Crispo.  Le fiamme si sono scatenate, intorno alle 16,45, dall'ufficio del comandante, il tenente Renato Nava, la cui stanza è andata praticamente quasi distrutta.  Nessuno si trovava in quell'ufficio al momento in cui si è innescato l'incendio.  

Se ne sono accorti gli altri finanzieri che hanno avvertito l'odore acre del fumo.  E quando hanno aperto la porta, si sono ritrovati davanti le fiamme.  Sul posto due squadre dei vigili del Fuoco (altre 3 sono arrivate successivamente da Terni), la protezione civile e i carabinieri.  Ci sono volute in tutto un paio d'oro per far sparire fiamme e fumo.  Ingenti i danni.  Sarà adesso la perizia dei vigili del fuoco a stabilire l'agibilità dei locali.  Sembra, al momento, che all'origine dell'incendio ci sia stato un corto circuito.  

Pubblicato il: 29/06/2007

Torna alle notizie...