Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

ISAO. Dispiaciuto Della Ciana per le dimissioni di Lucia Tammaro

Sulle modalità in cui si sono svolte le elezioni e lo scrutinio, Della Ciana rassicura sulla perfetta regolarità del loro svolgimento

ORVIETO - Si dice sorpreso e dispiaciuto il nuovo presidente dell'Isao, Francesco Maria Della Ciana di fronte alle inattese dimissioni di Lucia Tammaro Conti il cui " apporto e i cui suggerimenti - dice - sono sempre stati tenuti nella massima considerazione dal consiglio uscente, come lo sarebbero state anche eventuali critiche".

Anche sulle modalità in cui si sono svolte le elezioni e lo scrutinio (motivo citato dalla studiosa orvietana tra le ragioni delle sue dimissioni), Della Ciana rassicura sulla perfetta regolarità del loro svolgimento e annuncia la composizione del nuovo direttivo. Formato da: Francesco Della Ciana (presidente), Franco Moretti (cassiere economo), Alessandra Cannistrà (vice-presidente), Alessandro Attioli, Alberto Satolli, Samuela Valentini, Germana Graziani. Al suo interno, come specifica Francesco Della Ciana, le cariche sono state affidate rispettando il principio, altamente democratico, di nomina dei più votati dai soci.

Pubblicato il: 29/06/2007

Torna alle notizie...